LIVE

Wsj, Usa aprono indagine antitrust su big hi-tech - Il tunnel della discordia lungo 57,5 chilometri - Stuntman ferito sul set di Fast & Furious - Conte: 'La Tav si farà, non realizzarla costerebbe più che farla' - The Two Popes, ecco Pryce e Hopkins - Tour: A Ewan la 16ma tappa, Alaphilippe giallo - Oggi Forum ANSA, con il presidente del Coni Giovanni Malagò - Microsoft, ologrammi sono anche traduttori - Trasporti: confermati scioperi del 24 e 26 luglio - Aldo, Giovanni, Giacomo e i disguidi delle vacanze -
BANNER

Ginosa


Attualità

Luigi Vella il nuovo Comandante della Polizia Locale di Ginosa

E’ il Dott. Luigi Vella il nuovo Comandante del Comando del Corpo di Polizia Locale di Ginosa, insediatosi ieri 11 marzo.

Il Commissario Superiore Luigi Vella, classe 1971, ha maturato esperienza nell’ambito della Polizia Locale tra Lombardia e Veneto. Laureato in Scienze Politiche, nonchè in Giurisprudenza, con un master in Gestione ed Analisi della Sicurezza, il Dott. Vella ha prestato servizio in provincia di Monza prima, e successivamente presso il Comando di Pavia.

Divenuto Ufficiale, si è trasferito in provincia di Vicenza, presso il Consorzio di Polizia Locale Valle Agno, dove è stato responsabile del Nucleo Investigativo Operativo, per poi passare al Consorzio dell’Alto Vicentino a capo della Polizia Giudiziaria.

L’Amministrazione Comunale, attraverso la pagina Facebook, fa i più sinceri auguri e un in bocca al lupo per il nuovo incarico a Ginosa.