LIVE

Under 21, Italia-Croazia 2-2 in amichevole - Fumetti: Milo Manara disegna la morte di Caravaggio - Il "rosa" in Regione Basilicata è solo della Lega - Italia-Liechtestein, Mancini: rispetto a Udine cambierò qualcosa - Sanzione per 500 mila euro a Dazn dall'Antitrust - Allarme Fmi, possibile nuova contrazione del Pil dell'Italia - Apple sfida Netflix, arriva Apple TV+ con produzioni Spielberg - Xi in Francia: maxi-ordine di 300 Airbus - Piemonte ribattezza Castellania col nome di Coppi - Il 'vero' Shakespeare? Forse di origini siciliane -
BANNER

Ginosa


Attualità

Luigi Vella il nuovo Comandante della Polizia Locale di Ginosa

E’ il Dott. Luigi Vella il nuovo Comandante del Comando del Corpo di Polizia Locale di Ginosa, insediatosi ieri 11 marzo.

Il Commissario Superiore Luigi Vella, classe 1971, ha maturato esperienza nell’ambito della Polizia Locale tra Lombardia e Veneto. Laureato in Scienze Politiche, nonchè in Giurisprudenza, con un master in Gestione ed Analisi della Sicurezza, il Dott. Vella ha prestato servizio in provincia di Monza prima, e successivamente presso il Comando di Pavia.

Divenuto Ufficiale, si è trasferito in provincia di Vicenza, presso il Consorzio di Polizia Locale Valle Agno, dove è stato responsabile del Nucleo Investigativo Operativo, per poi passare al Consorzio dell’Alto Vicentino a capo della Polizia Giudiziaria.

L’Amministrazione Comunale, attraverso la pagina Facebook, fa i più sinceri auguri e un in bocca al lupo per il nuovo incarico a Ginosa.